CNL E OPN EFEI ITALIA LAVORO

Eramo Michele Antonio comunica a tutti gli associati che, viste le continue comunicazioni fuorvianti scritte da soggetti terzi e accertato in conseguenza delle stesse il mancato rispetto del lavoro svolto in tutti questi anni dal sottoscritto e dei suoi dipendenti, con grande rammarico ho voluto prendere le distanze da persone che si autoproclamano presidenti e vicepresidenti sulla base di semplici chiacchiere d’ufficio, perché dopo 14 anni di intenso lavoro e sacrificio non sento di poter continuare ad avere nel mio organico persone che possano intaccare la serenità del nostro operato e soprattutto che possano remare contro al lavoro di tutti, dipendenti e associati.

A fronte di quanto accaduto, considerando la mia età e l’esperienza maturata in questi anni, ho deciso di continuare questo percorso dando vita ad una nuova Confederazione, ad un nuovo Organismo Paritetico e nuove associazioni a completa copertura dei servizi già offerti , che sono già operativi ed in regola con quanto richiesto per l’erogazione dei servizi stessi.

Questi nuovi Enti sono stati creati con l’obiettivo di dare continuità al Vostro e al nostro lavoro, infatti si propongono di offrire tutti i servizi che fino ad oggi abbiamo erogato e di implementare il nostro ventaglio di nuove opportunità. Oltre alla formazione, settore di nostra competenza da decenni e nella quale abbiamo maturato un’esperienza e una professionalità ineguagliabile, continueremo ad occuparci dei servizi finanziari ed assicurativi, di CAF e Patronato e tanti altri.

Attraverso i nuovi Enti vogliamo garantirVi la certezza di poter lavorare bene, proprio per questo sono già stati sottoscritti importanti Accordi con Associazioni Maggiormente Rappresentative sul piano Nazionale in grado di darci la tranquillità di operare nella legalità. Con la nuova Confederazione sarà possibile dar vita a delle sedi territoriali, dando a tutti Voi la possibilità di avere reale autonomia in ambito territoriale, prevedendo inoltre la sottoscrizione dei CCNL Territoriali.

Volendo operare nella trasparenza, al fine di creare continuità nel vostro lavoro con i nostri nuovi servizi, provvederemo nell’immediato a regolarizzare la vostra posizione con i nuovi Enti e per questo a breve riceverete la modulistica necessaria da compilare per l’adesione.

Stiamo lavorando intensamente per non creare disagi a Voi associati, per questo sottolineo che la piattaforma per l’erogazione dei corsi di Formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro rimarrà sempre la PIATTAFORMA ESAFAD.it, di cui siete già in possesso, sulla quale a partire da settembre saranno inseriti nuovi corsi, alcuni dei quali da Voi richiesti.

Ripartire con un nuovo spirito è il nostro obiettivo, garantire professionalità e correttezza ai Professionisti che ci danno fiducia da sempre è quello che intendiamo fare, noi vogliamo rispondere coi fatti e con i nostri risultati a tutte le falsità che si sono fatte circolare.

Specifico ulteriormente che tutte le comunicazioni ufficiali verranno date mezzo mail, attraverso i nostri indirizzi ufficiali.

Tutta la struttura di Vibo Valentia è a Vostra completa disposizione per chiarimenti, potrete contattarci ai numeri 0963-995098 / 0963-591220.

Cordiali saluti

Dott. Eramo Michele Antonio

Pannello di controllo